Travis, www.mtv.it

« Older   Newer »
  Share  
Honiabs1911
view post Posted on 7/5/2007, 19:12




A tre anni dal loro ultimo LP "12 Memories", tornano i Travis con il nuovo "The Boy With No Name". L'album uscirą il 4 maggio, ma MTV.it ti propone l'ascolto integrale e super esclusivo di tutte le tracce del quinto lavoro del quartetto scozzese. Un disco che segna un po' un ritorno alle origini, ricco di melodie pop e piccoli inni delicati capaci di insinuarsi nelle compilation per la propria ragazza o di accompagnare momenti importanti: dall'atmosfera calda di "Closer" - primo singolo - all'armonia minacciosa di "Big Chair". Il titolo dell'album si riferisce curiosamente al fatto che Fran Healy e sua moglie Nora non sono stati in grado di dare un nome a loro figlio Clay per alcune settimane e di come 'il ragazzetto senza nome' fosse diventato il suo soprannome. Non ti resta altro che fare un tuffo nelle melodie di "The Boy With No Name" di cui Healy ha detto: "Mostra tutte le nostre sfaccettature, alcune sono nuove. E' rock, poi pop e dolce. E' nato dopo un periodo di blocco in cui ci siamo sentiti incapaci di fare qualunque cosa. Ci siamo adentrati in posti oscuri e ora abbiamo ritrovato la nostra musa."

ke ne pensate del loro ritorno..io sinceramente non ho ankora ascoltato le loro nuove song anke xkč nn e ke ke mi piacciano molto...cmq voi ke ne pensate?
 
Top
trevis_barker
view post Posted on 7/5/2007, 19:15




oddio...quando ho visto il nome del post pensavo stessi parlando del mitico batterista dei blink 182.....cmq io a dire la verita nn li conosco...mi informero presto
 
Top
Honiabs1911
view post Posted on 7/5/2007, 19:17




no nn pasrlo ankoraa di travis..appena trovo qualke newwws scrivo..oppure se le sai tu visto ke ti piace scrivi pure!!
 
Top
trevis_barker
view post Posted on 7/5/2007, 19:23




dai se trovo qualke news su questo gruppo le posto volentieri....
 
Top
3 replies since 7/5/2007, 19:12   230 views
  Share