Del Piero: "Inter, ora basta"

« Older   Newer »
  Share  
Honiabs1911
view post Posted on 4/5/2007, 12:53




TORINO, 3 maggio 2007 - "Cara Inter, ora basta". Ale Del Piero non ne può più delle continue frecciate che arrivano da Milano, sponda nerazzurra. "All'Inter faccio i complimenti per la stagione - dice il capitano bianconero -. Sono stati bravi a vincere sul campo anche se è stata una stagione diversa, e nei prossimi anni sarà più dura. Però basta puntare il dito su di noi e sul fatto che questo è uno scudetto pulito. Anche perché ci sarebbero tanti altri argomenti (dalle fideiussioni ai passaporti) da aprire sull'Inter e su altre squadre. Nel calcio, invece, ci sono sempre stati compromessi, ma la giustizia non è compromesso. Noi abbiamo pagato per le nostre colpe, perseverare è fastidioso e di poco gusto: di errori ne fanno tutti".
LA RISPOSTA DI MORATTI - "Del Piero è un ragazzo intelligente, abbiamo tutti voglia di voltare pagina", ha subito risposto il presidente dell'Inter Massimo Moratti a margine del primo consiglio Federale della presidenza Abete svoltosi in via Allegri a Roma.



Qst è solo una parte dell'intervista fatta a Del Piero a Torino... x qll ke ha detto....sarà invidioso ke l'inter ha vinto così' facilmente?? O è invidioso xkè l'inter l'ha vinto giocando pulito?? o è Veramente arrabbiato xkè la gente punta sempre il dito contro la juve anke dopo aver scontato la pena..(ke secondo me doveva andare in c2 e non in b)???
 
Top
0 replies since 4/5/2007, 12:53   498 views
  Share